Il Torino va al Castellani per cercare di continuare la sua corsa a un posto in Serie A. I granata vogliono vincere in casa dell’Empoli, ma si troveranno contro una squadra organizzata anche se orfana di Ciccio Tavano. Questo è probabilmente il big match della giornata.
L’Empoli dovrà fare a meno, come detto, di Francesco Tavano. Il bomber dovrebbe essere sostituito da Dumitru, che affiancherà Maccarone. Dietro di loro ancora favorito Brugman su Saponara. In difesa la solita linea a quattro che garantisce grande sicurezza.
Il Toro ritrova Stevanovic, ma perde Surraco. Ancora una volta partirà titolare Stefano Guberti, con Cristian alle sue spalle pronto a fare bene. Bianchi-Antenucci agiranno al centro dell’attacco. Dietro Glik è favorito sul rientrante Di Cesare.
Ecco le probabili formazioni di Empoli-Torino:
EMPOLI (4-3-1-2): Dossena; Gorzegno, Ficagna, Stovini, Regini; Zè Eduardo, Guitto, Moro; Brugman; Maccarone, Dumitru. All. Aglietti
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Vives; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Guberti. All. Ventura
ARBITRO: Calvarese
SQUALIFICATI: nessuno
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…