Empoli-Torino, ESCLUSIVO/ Vasco Regini: “Renderemo la vita difficile ai granata”

Vasco Regini

Domani si gioca al Castellani Empoli-Torino, una sfida importante sia per i toscani che per i granata. La squadra di Aglietti vuole uscire dalla zona calda, mentre Ventura sprona i suoi per centrare la tanto attesa promozione. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il terzino azzurro Vasco Regini.

Vasco, come arrivate a questa sfida?
“Arriviamo da buone prestazioni, senza guardare i risultati, dal ritorno di Mister Aglietti. Abbiamo un gruppo forte, anche se contro ci troveremo la prima della classe. Verranno a casa nostra e gli renderemo la vita difficile”.

Guberti e Stevanovic sulle corsie esterne, sei pronto a marcarli?
“Stefano lo conosco bene, visto che mi ci sono allenato insieme a Genova. Alen ci ho giocato contro altre volte. Sono due grandi giocatori, un lusso per questa categoria. Ma in B ho affrontato altri giocatori di livello, bisogna fare attenzione ma giocare senza paura”.

Anche voi là davanti non scherzate…
“Abbiamo un grande attacco, questo è vero. Certo eravamo partiti con altri obiettivi poi ci siamo trovati invischiati in questa corsa. Speriamo che i nostri valori possano incidere nella nostra salvezza”.
Tutti questi cambiamenti, come li vivete voi giocatori?
“Se ci sono cambiamenti in panchina vuol dire che forse qualcosa l’abbiamo sbagliato proprio noi. Dobbiamo fare meglio per far si che non succedano più queste cose”.

M.F.