Serie+Bwin%2C+ecco+i+risultati+di+giornata+sull%E2%80%99iniziativa+%E2%80%9DLa+B+sul+taccuino%E2%80%9D
seriebnewscom
/2012/03/28/serie-bwin-ecco-i-risultati-di-giornata-sull%e2%80%99iniziativa-%e2%80%9dla-b-sul-taccuino%e2%80%9d/amp/

Serie Bwin, ecco i risultati di giornata sull’iniziativa ”La B sul taccuino”

Anche questa settimana i dieci giornalisti, che partecipano all’iniziativa “La B sul taccuino” in collaborazione con la Lega di Serie B, hanno espresso le loro preferenze in merito a quanto accaduto nel corso della 32esima giornata della serie cadetta. Queste le preferenze a cui hanno partecipato, in ordine alfabetico, Raniero Altavilla di seriebnews.com, Alessandro Baretti di Tuttosport, Daniele Barone di Sky Sport, Nicola Binda della Gazzetta dello Sport, Tullio Calzone del Corriere dello Sport, Andrea Capello de La Presse, Federico Errante di tuttob.com, Simone Malagutti di Mediaset, Tino Redaelli di Italpress e Alberto Rimedio di Rai sport.

Il giocatore: Guberti (3 voti), Gabbionetta (2), Graziano Pellé della Sampdoria, Mirko Antenucci e Rolando Bianchi del Torino, Gianvito Plasmati del Varese e per Francesco Di Tacchio della Juve Stabia.

Il gol: Florenzi (9), Bianchi.

La squadra: Torino (5), Nocerina e Varese (2), Ascoli.

L’allenatore Gaetano Auteri (3), Beppe Iachini e Fulvio Pea (2), Rolando Maran, Giampiero Ventura e Massimo Silva.

Il giovane: Fausto Rossi e Alessandro Florenzi (4), Obiang, Sampdoria, e Alessandro Sbaffo, Ascoli (1).

Il gesto: assist di Alessandro Bruno per Maikol Negro (2), un voto ciascuno a Davide Succi, per la prima volta titolare quest’anno e in rete, a Cristian Pasquato, che con il suo gol ha spazzato via le polemiche, alle parate di Michele Arcari, alla settimana di Fausto Rossi, prima in Under 21 quindi la doppietta con il Grosseto, alla sforbiciata di Alessandro Florenzi, all’assist di Alessandro Sgrigna per Rolando Bianchi e per il rientro di Stefano Guberti.

 

giacomo auriemma

Published by
giacomo auriemma

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

4 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'