Gubbio%2C+Gigi+Simoni+a+RadioCalciomercato.it%3A%26%238221%3BMi+sono+divertito+a+fare+l%26%238217%3Ballenatore%2C+ma+era+giusto+fare+un+passo+indietro%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/03/27/gubbio-gigi-simoni-in-esclusiva-a-radiocalciomercato-itmi-sono-divertito-a-fare-lallenatore-ma-era-giusto-fare-un-passo-indietro/amp/

Gubbio, Gigi Simoni a RadioCalciomercato.it:”Mi sono divertito a fare l’allenatore, ma era giusto fare un passo indietro”

Gigi Simoni

 

L’ex tecnico del Gubbio Gigi Simoni è intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di RadioCalciomercato.it per spiegare le ragioni del suo addio alla panchina degli egubini:”Mi sono seduto sulla panchina del Gubbio per emergenza, ma dopo le prime due vittorie con Torino e Cittadella debbo dire che mi sono anche divertito molto. Poi le cose non sono andate per il meglio e quando è stato esonerato il mio vice Tebi e la società ha chiamato Alessandrini al suo posto, io ho espresso le mie perplessità alla dirigenza nel lavorare con lui, visto che Marco è un allenatore in prima persona e non aveva mai fatto il vice. Ci ho provato, ma dopo la gara col Crotone ho capito che non sarei riuscito a lavorare al meglio con lui e per il bene della squadra ho fatto un passo indietro e sono tornato a fare quello che facevo prima. Sono rammaricato per la grave sconfitta subita a Torino, sono cose che non devono succedere perchè sono umiliazioni da non regalare ai tifosi. Adesso arriva il Livorno, una squadra in ripresa. Noi non dovremo ripetere certe prestazioni come quella contro il Toro altrimenti ci sarebbe da mandare via tutti i giocatori. C’è ancora tempo per recuperare, siamo tutte lì in classifica nel giro di pochi punti e ce la possiamo ancora fare”.

di Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'