La prima scelta della Reggina, come rinforzo in attacco per la prossima stagione, è Sacha Cori. I dirigenti amaranto sono stati già molto vicini ad accaparrarsi il centravanti a gennaio, quando sembrava fatta la cessione di Bonazzoli al Lecce. Non avendo concluso l’operazione, il Cesena ha pensato bene di riappropriarsi dell’intero cartellino, che fino a quel momento era diviso a metà con la Carrarese.
Tra le fila dei toscani, presso cui è rimasto in prestito, il centravanti ex Ternana sta mettendo in mostra la propria potenza muscolare. Il ds Giacchetta continua a seguirlo con molta attenzione, ma sa già che dovrà confrontarsi col Cesena a fine stagione. La trattativa non si preannuncia semplice, perché i romagnoli potrebbero voler trattenere Cori in caso di retrocessione dalla Serie A.
La Reggina non è l’unica squadra che sta tenendo d’occhio l’attaccante in forza alla Carrarese. Per il 22enne c’è in corsa anche il Cittadella, altro club particolarmente abile nello scovare talenti in Lega Pro. Questa l’anticipazione, datata 7 marzo, circa l’interessamento degli amaranto verso Sacha Cori: http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2012/03/07/mercato-reggina-esclusivo-occhi-su-cori-della-carrarese/
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…