Alessandro Dal Canto ha parlato in conferenza stampa: “Immaginavo che si ricompattasse la classifica. Il Brescia sta facendo una rincorsa come la nostra dell’anno scorso e la Sampdoria si sapeva che sarebbe risalita. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Ho detto ai miei giocatori che nella mia vita non ho mai avuto niente di facile e che la ciambella col buco al primo colpo non mi è mai riuscita, quindi non dobbiamo mollare mai! Vogliamo continuare a stare attaccati al treno importante, e abbiamo le possibilità per farlo”.
Sul Vicenza: “Utilizzano un modulo che copre molto in fase difensiva, qundi dovremo avere nervi saldi e far girare il pallone il più possibile. Il pubblico giocherà un ruolo importante. E’ una partita delicata che non dobbiamo mai e poi mai perdere! Fare la partita è una nostra prerogativa, andare lì con un atteggiamento difensivo non è nelle nostre corde!”
Conclude: “Milanetto non è ancora pronto, credo che lo lasceremo a casa a fare un lavoro di recupero. Pelizzoli? Torna, ma non è al 100% e quindi giocherà Perin! Novità? Non ci saranno stravolgimenti, magari qualche accorgimento. Dietro e davanti stanno tutti bene, mi trovo a dover lasciare fuori ogni volta dei giocatori forti. Capisco che chi va in tribuna ci stia male, ma è il mio lavoro e devo fare scelte. Se sbaglio lo faccio in buona fede, e loro lo sanno”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…