Ascoli-Pescara, ultime dai campi e probabili formazioni

Papa Waigo

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ascoli-Pescara:

Ascoli: Silva sostituisce gli squalificati Ciofani e Pederzoli rispettivamente con Andelkovic e Sbaffo. Tutto confermato per il resto con Scalise-Tomi sulle fasce e Papa Waigo-Soncin davanti.

Pescara: Immobile è convocato ma difficilmente riuscirà andare anche in panchina. Al suo posto Maniero. Anche Capuano non è al meglio ma dovrebbe farcela. Togni al posto dello squalificato Verratti con il ballottaggio Kone-Nielsen per la mezz’ala destra.

I precedenti:

In B il Pescara non ha mai vinto ad Ascoli: in 8 precedenti 6 successi marchigiani (l’ultimo: 1-0 il 7/4/11) e 2 pari (l’ultimo: 0-0 il 17/3/91). L’unico blitz in serie A: 1-2 il 3/9/80.

Probabili formazioni:

ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Peccarisi, Faisca, Tomi; Parfait, Di Donato, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin. A disp: Maurantonio, Pasqualini, Giovannini, Ilari, Gerardi, Falconieri, Montalto. Allenatore: Silva

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Togni, Cascione; Sansovini, Maniero, Insigne. A disp: Ragni, Bocchetti, Brosco, Kone, Gessa, Caprari, Immobile. Allenatore: Zeman

ARBITRO: Ciampi

SQUALIFICATI: Ciofani, Pederzoli (A), Verratti (P)

Inizio ore 15

di Marco Orrù