Bari-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Bari-Juve Stabia sarà di sicuro una bella partita, tra due squadre che giocano un calcio d’alto livello. Pensare ai playoff per entrambe è forse esagerato, ma le ambizioni sono importanti soprattutto per il tasso qualitativo mostrato in campo.

Torrente dovrà fare a meno di tre squalificati: Caputo, Ceppittelli e Garofalo. Davanti dovrebbero giocare ancora Galano, Kutuzov e Stoain. A centrocampo è in dubbio Romizi, ma sembra che alla fine ce la potrebbe fare.

La Juve Stabia perde invece Marco Sau, il bomber è stato fermato dal giudice sportivo per i vecchi fatti di Gela-Foggia. L’attaccante potrebbe essere sostituito da Falcinelli, in alternativa sarà rinforzato il centrocampo con l’inserimento di Caserta. A centrocampo comunque partirà dal primo minuto Erpen.

 

Ecco le probabili formazioni di Bari-Juve Stabia:
BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Polenta; De Falco, Romizi, Bogliacino; Galano, Kutuzov, Stoian. All. Torrente
JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Molinari, Maury, Di Cuonzo; Erpen, Di Tacchio, Mezavilla, Zito; Danilevicius, Falcinelli. All Braglia
ARBITRO: Gavillucci
SQUALIFICATI: Caputo, Ceppitelli, Garofalo (B)