Torino, ESCLUSIVO/ Nicola Ventola: “E’ un momento difficile, ma il Toro salirà in A. Ogbonna e Meggiorini uomini chiave”

Angelo Ogbonna

Il Torino vive uno dei momenti più difficili della sua stagione, nelle ultime due gare ha infatti raccolto un solo punto. Sabato in casa col Gubbio deve vincere, sfruttando anche il fattore campo. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex Nicola Ventola.

Nicola, è un momento difficile per il Torino…
“E’ un momento difficile, ma è importante essere comunque primi. In questi momenti le squadre che si devono salvare sono agguerrite, quindi non sarà facile. Sono convinto che il Torino vincerà comunque e che salirà in Serie A, soffrendo ce la farà”.

Come vive l’ambiente il momento?
“L’ambiente di Torino è particolare, si esalta con niente così come si butta giù. I tifosi mugugnano, ma sono vicini alla squadra. Il loro passato non giustifica un presente del genere. C’è margine di sbaglio, ma ce la faranno”.

In questo rush finale quale saranno i punti di forza del Toro?
“Penso che Ogbonna sarà fondamentale, in difesa è un punto fermo. Davanti mi aspetto qualcosa in più da Meggiorini, che può fare molto meglio”.

M.F.