La Sampdoria vive un momento altalenante, nella speranza di riagganciare all’improvviso il treno per i playoff. Due pareggi hanno un pò spento gli entusiasmi, ma i blucerchiati continuano a crederci. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Nicola Ventola che nella passata stagione ha giocato con Cristian Bertani. L’attaccante di Legnano è arrivato a Genova in estate, ma dopo una buona partenza si è omologato alle difficoltà dei suoi compagni.
Queste le parole di Ventola: “E’ partito forte, poi è stato travolto anche lui dalle difficoltà della Sampdoria. Io penso che sia un giocatore importante, che incredibilmente ha trovato la B solo a trent’anni. L’anno scorso ha fatto le fortune del Novara con Gonzalez. E’ un giocatore che si esalta nelle situazioni positive. Ha tecnica, vede bene la porta. Io ho fiducia in lui, secondo me si merita la Serie A”.
Alla domanda se potrà raggiungerla con la Sampdoria Ventola precisa: “Se arrivano sesti possono far male e vincere i playoff. Per me hanno ancora diverse chance per farcela”.
M.F.
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…