Categories: Dal CampoUltim'ora

Reggina, Gregucci sceglie il 4-5-1 per Varese

Scorpacciata di gol per la Reggina che è andata a segno per tredici volte contro una mista tra Primavera, Allievi e ragazzi in prova. Le reti portano la firma di Bonazzoli, Castiglia, Melara, Ceravolo, Alessio Viola (3), Armellino ed Angella. Le altre quattro segnature sono
state realizzate da due giovani: si tratta del primavera Paviglianiti, a segno nel primo tempo in cui si è stato inserito tra i titolari ma anche nella ripresa, come sfortunato protagonista di un’autorete dopo essersi unito agli sparring partner; gloria anche per l’allievo Varricchio che nel quarto d’ora finale, giocato assieme alla prima squadra, ha segnato una doppietta.

Questa la formazione del primo tempo: Zandrini; Colombo, Cosenza, Nucera, Paviglianiti; Melara, Castiglia, Akuku, Montiel, Ceravolo; Bonazzoli (20’ Campagnacci). Così invece al 46’: Belardi (70’ Licastro) D’Alessandro, Angella, Emerson, Colombo (70’ Paviglianiti); Ragusa, Armellino, Rizzo, Barillà, Melara (70’ Varricchio); A. Viola.

Chiarissima l’intenzione di Gregucci di optare per il modulo 4-5-1 sabato a Varese, dato che tale esperimento tattico si è protratto per tutta la durata del test match. Sicuri assenti Nicolas Viola, Adejo e Marino, mentre Freddi è infortunato ma anche squalificato. Bonazzoli e Campagnacci ha disputato una porzione di partita anche con gli sparring partner e saranno regolarmente adisposizione. Affaticamento per Rizzato, che non ha preso parte alla gara così come De Rose; entrambi dovrebbero tornare a disposizione già domani.

Paolo Ficara

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago