Pescara, ESCLUSIVO/ Immobile a 22 reti, mentre la Juventus cerca un uomo gol!

Ciro Immobile

A volte il calcio propone strani incroci, che mettono di fronte passato, futuro e presente. Questo è quanto si potrebbe dire di Ciro Immobile, centravanti di 22 anni mandato dalla Juventus in prestito a Pescara. Nelle scorse stagioni il bomber aveva dimostrato buone qualità, ma un fiuto del gol ancora acerbo. Tra Siena e Grosseto, infatti, l’attaccante di Torre Annunziata aveva segnato solo due reti in 20 gare.

 

Nulla si può rimproverare alla Juventus, avida di reti almeno là davanti, che ha deciso di farlo partire. Ora il Pescara si gode le 22 reti del suo attaccante e i bianconeri non possono che esserne felici per il futuro. Intanto però decidono di cederne la metà al Genoa, senza valutare la possibilità di riportarlo subito a Torino.

L’attaccante andrà quindi a rinforzare l’attacco grifone, con ogni probabilità, e avrà la possibilità di giocare in Serie A. La Juventus valuta però le sue qualità e aspetta, meditando. A Torino Immobile non arriverà a giugno, ma il suo futuro, è evidente, sarà bianconero…

M.F.