Varese%2C+ESCLUSIVO%2F+Mauro+Milanese%3A+%26%238220%3BDe+Luca+sta+ponendo+le+basi+per+un%26%238217%3Bottima+carriera%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/03/19/varese-esclusivo-mauro-milanese-de-luca-sta-ponendo-le-basi-per-unottima-carriera/amp/

Varese, ESCLUSIVO/ Mauro Milanese: “De Luca sta ponendo le basi per un’ottima carriera”

Giuseppe De Luca

Il nome di Giuseppe De Luca torna in auge dopo il gol contro il Padova. Il giovanissimo attaccante, classe ’91, ha sfruttato al massimo l’occasione concessa da Rolando Maran di partire dal primo minuto. L’ha ripagato con il gol che ha permesso alla squadra in dieci di pareggiare all’Euganeo. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, Mauro Milanese per parlare di questo e altro.

Direttore, ci commenta la prestazione di venerdì?
“Una buona prestazione che rendeva quasi ingiusta la sconfitta. Siamo contenti di essere riusciti a giocare ad alto livello in dieci, all’ultimo istante poi abbiamo raccolto i frutti della nostra determinazione”.

De Luca è un giocatore che fa la differenza…
“Sono contentissimo per Giuseppe. E’ un attaccante forte che fa parte di un reparto ben assortito. Penso che a fine anno toccherà le trenta presenze, ponendo le basi per un’ottima carriera”.

Un ragazzo in grado di mantenere i piedi per terra.
“A questo ci pensiamo noi. Deve pensare a correre e a migliorare. Ha doti importanti e può crescere ancora molto”.

Eravate anche in emergenza.
“Ci mancavano Pettinari, Kurtic e Neto oltre al fatto che Rivas non era in ottime condizioni. Siamo felici della prestazione”.

Kurtic sta dando molto alla vostra maglia.
“E’ un ragazzo straordinario. Quando è arrivato era ancora disordinato, Mister Maran è riuscito a trovargli una buona posizione in campo ma siamo stati bravi anche noi a fiutare il suo talento”.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 settimana ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 mesi ago
'