Sassuolo, Cittadella, Crotone e Reggina si rendono protagoniste di una giornata vissuta tra agganci insperati e sorpassi miracolosi. La prima partita che citiamo è quella tra Albinoleffe e Sassuolo. Gli uomini di Pea si trovano sotto di due gol a venti minuti dalla fine. La rete di Bruno riaccende le speranze, mentre quella di Longhi sembra regalare un punto insperato. Se non ci fosse la botta di Troianiello a costringere la celeste a un incubo e Pea a una grande gioia. I neroverdi si rilanciano in zona playoff grazie a una rincorsa eccezionale, durata novanta minuti.
Il Cittadella vive un sabato pomeriggio difficile, andando sotto di due reti a Grosseto, ma in grado di recuperare l’avversario e di raggiungerlo a 15 minuti dalla fine. La squadra di Foscarini dimostra grande tenacia e la voglia di non arrendersi mai. Il Crotone invece vive l’altalena del Barbetti, dove va sotto tre volte e riesce in tutte a raggiungere fino al disperato pareggio del 93° minuto.
La Reggina invece riesce a ribaltare il risultato dopo essere andata sotto a venti minuti dall’inizio. Il Livorno non può nulla di fronte alla reazione di una squadra tosta e quadrata che riesce a pareggiare grazie a una prodezza di Viola in mezza rovesciata. Ci penserà il rientrante Montiel a regalare i tre punti a Gregucci.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…