Reggina-Livorno, ultime dai campi e probabili formazioni

Simone Rizzato

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Reggina-Livorno:

Reggina: Tanti indisponibili per mister Gregucci tra cui N.Viola, Bonazzoli e Campagnacci. Ragusa o D’Alessandro sulla fascia destra di centrocampo, confermato Armellino in mezzo al campo e Ceravolo-A.Viola davanti.

Livorno: Madonna non ha particolari problemi di formazione e conferma la stessa formazione delle ultime partite col reinserimento di Filkor in mezzo e il recupero definitivo di Knezevic in mezzo alla difesa. Siligardi trequartista.

La Reggina ha vinto 6 degli 8 precedenti in B. L’ultimo successo è il 2-1 del 23/1/72. Per il Livorno l’1-1 del 27/3/11 e lo 0-1 del 10/9/67. In più ci sono 4 confronti in A, con un successo per parte e 2 pari, e 2 precedenti di coppa Italia vinti dai calabresi.

Probabili formazioni:

REGGINA (3-5-2): Zandrini; Freddi, Emerson, Angella; D’Alessandro, Armellino, Rizzo, Barillà, Rizzato; Ceravolo, Viola A. A disp: Belardi, Di Lorenzo, Colombo, De Rose, Melara, Montiel, Ragusa. Allenatore: Gregucci

LIVORNO (4-3-1-2): Bardi; Salviato, Knezevic, Sini, Lambrughi; Filkor, Luci, Belingheri; Siligardi; Dionisi, Paulinho. A disp: Mazzoni, Bernardini, Meola, Barone, Schiattarella, Morosini, Bernacci. Allenatore: Madonna

ARBITRO: Palazzino di Ciampino

Squalificati: Cosenza (R)

Inizio ore 15

di Marco Orrù