Il Verona arriva di sicuro più carico al derby contro il Vicenza. I gialloblu infatti dovranno continuare sulla strada intrapresa lunedì scorso, quando andarono a vincere per 4-1 a Torino in casa della capolista. I biancorossi invece vivono un momento di grande difficoltà, dopo l’arrivo di Beghetto, seguente all’esonero di Cagni, le cose non sono ancora migliorate. Una partita quindi che può offrire spunti interessanti.
Andrea Mandorlini sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 che tanto ha fatto bene contro i granata. Unico dubbio a centrocampo dove Russo potrebbe prendere il posto di Jorginho. Dal primo minuto partirà esterno Cangi, al posto dell’infortunato Abbate, mentre al centro Mareco parte davanti a Ceccarelli.
Massimo Beghetto riparte dal 3-5-2, dovrà fare a meno ancora di Soligo e Augustyn. A centrocampo potrà puntare sull’estro di Gavazzi e Paro. Davanti confermati Paolucci e Abbruscato.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Vicenza:
VERONA (4-3-3): Rafael; Cangi, Mareco, Maietta, Scaglia; Jorginho, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Ferrari, Lepiller. All. Mandorlini
VICENZA (3-5-2): Frison; Martinelli, Tonucci, Bastrini; Gavazzi, Rigoni, Paro, Botta, Bianco; Abbruscato, Paolucci. All. Beghetto
ARBITRO: Ostinelli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…