La Reggina per trovare la continuità, il Livorno alla ricerca di certezze. La partita del Granillo offrirà spettacolo e gol, ne siamo sicuri. Ma chi avrà le motivazioni maggiori? I ragazzi di Gregucci alla ricerca dei playoff o quelli di Madonna pronti a rilanciarsi.
I calabresi arrivano con i soliti problemi di formazione e con molte defezioni. Out ancora per un pò i due attaccanti Bonazzoli e Campagnacci, non recupera neanche Nicolas Viola. A centrocampo dovrebbe essere confermato, dopo l’ottima prova di Bari, Armellino. Fuori ancora Adejo e insieme a lui lo squalificato Cosenza, confermata quindi la linea a tre.
Madonna conferma la formazione che ben ha figurato nelle ultime gare. Non recupera nessuno e a centrocampo si conta tanto su Belinghieri, in strepitosa forma negli ultimi allenamenti. Davanti confermatissimi Dionisi e Paulinho, nell’ultima con l’Albinoleffe autore di una doppietta.
Ecco le probabili formazioni di Reggina-Livorno:
REGGINA (3-5-2): Zandrini; Freddi, Emerson, Angella, Rizzato; De Rose, Armellino, Castiglia, Melara; Ragusa, Viola A. All. Gregucci
LIVORNO (4-3-1-2): Bardi; Salviato, Knezevic, Sini, Lambrughi; Filkor, Luci, Belingheri; Siligardi; Dionisi, Paulinho. All. Madonna
ARBITRO: Palazzino
SQUALIFICATI: Cosenza (R)
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…