E’ ancora una volta la notte di Giuseppe De Luca, baby prodigio del Varese. L’attaccante gioca una grande partita, partendo dal primo minuto, e giocando sempre largo alle spalle di una punta pesante, prima Granoche e poi Plasmati. Alla fine è una sua girata di destro, potente e precisa, a regalare un punto alla squadra di Rolando Maran.
Continua a far parlare di sé questo attaccante che non sempre gioca, ma segna più di tutti. Gol mai banali, spesso belli e decisivi. De Luca è uno di quei ragazzini terribili che la Serie B sta mostrando al calcio che conta e nel suo futuro c’è sicuramente una big che conta. Sesto gol in stagione che lo consacra come capocannoniere del Varese, squadra che può contare su attaccanti del calibro di Neto Pereira, Pablo Granoche e Gianvito Plasmati.
Impresa che vale doppia se si considera che al 73mo il Varese rimane in dieci per il rosso affibbiato a Pucino, reo di un doppio giallo. Un pareggio che vale doppio, che lascia il Padova e il Varese appese lì a un passo l’una dall’altra.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…