Gubbio-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Gigi simoni

Gubbio-Crotone è una partita importante per la zona salvezza. Di fronte si trovano due squadre che aspirano a rimanere nel campionato cadetto, tramite il gioco e la grande dedizione. Se la dovranno vedere l’una contro l’altra.

Gigi Simoni vive una settimana difficile, dove il suo vice è stato allontanato e cerca quindi un nuovo equilibrio. Dovrà farlo senza il suo regista, Nwankwo Obiora, che sarà sostituito da Boisfer. Davanti tridente pesante con Lofquist, Mastronunzio e Graffiedi. Dubbio sulla destra in difesa, Almici-Briganti.

Il Crotone invece dovrà fare a meno ancora di Gabionetta, costretto a uno stop di 4 giornate. Davanti giocheranno Sansone e Djuric, assistiti da Caetano Calil. A centrocampo si spera nelle giocate di Florenzi.

Ecco le probabili formazioni di Gubbio-Crotone:
GUBBIO (4-3-3): Donnarumma; Briganti, Cottafava, Benedetti, Mario Rui; Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi; Guzman, Mastronunzio, Graffiedi. All. Simoni
CROTONE (4-3-1-2): Bindi; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Florenzi, Eramo, Galardo; Caetano; Sansone, Djuric. All. Drago
ARBITRO: Giacomelli
SQUALIFICATI: Nwankwo (G), Gabionetta (C)