Partita di centro classifica tra Grosseto e Cittadella domani alle ore 15:00. Entrambe le squadre cercano la vittoria per trovare continuità e credibilità, in una partita che promette bene fin dall’inizio.
Ugolotti deve rivedere i suoi piani a causa della squalifica del bomber delle ultime giornate, Alfageme. Dietro l’unica punta Sforzini, quindi, agiranno tre trequartisti. Esposito, Caridi e quel Lupoli a cui viene concessa una grande occasione. In mezzo al campo si rivede poi Ronaldo, puntello fondamentale nei meccanismi dei torelli maremmani.
Foscarini invece ha dubbi in attacco, dove potrebbe ritrovare le tre Di. A Di Carmine infatti si potrebbero affiancare Di Roberto e Di Nardo. Il primo si gioca il posto con Busellato e il secondo invece è in dubbio fino alla fine a causa di un problema fisico superato ma non al 100%.
Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Cittadella:
GROSSETO (4-2-3-1): Narciso; Petras, Padella, Olivi, Giallombardo; Ronaldo, Jadid; Esposito, Lupoli, Caridi; Sforzini. All. Ugolotti
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Pellizzer, Scardina, Marchesan; Vitofrancesco, Paolucci, Schiavon; Busellato, Di Carmine, Maah. All. Foscarini
ARBITRO: Di Paolo
SQUALIFICATI: Alfageme (G)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…