Varese, ESCLUSIVO/ Vice-Presidente Palermo: “Kurtic sta facendo molto bene, lo osserviamo da vicino”

Jasmin Kurtic

Jasmin Kurtic è uno dei protagonisti della grande stagione del Varese di Rolando Maran. Il centrocampista è stato spedito in prestito dal Palermo per giocare con continuità, a Varese ha trovato la piazza giusta dove lanciarsi.

Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il vice-presidente del Palermo Guglielmo Miccichè che ha commentato con noi il momento del centrocampista sloveno. Queste le sue parole: “Per noi è un grande piacere vedere che Jasmin stia giocando con continuità a Varese. L’abbiamo mandato lì proprio per questo, per fargli trovare spazio che magari a Palermo ora non avrebbe trovato per poi magari un giorno tornare da noi. Questi ragazzi devono giocare, così come accadde con Ujkani e Morganella che a Novara stanno facendo molto bene”.

Pensa che Kurtic sia pronto per la Serie A? “Lo pensavamo anche l’anno scorso, quando a gennaio è arrivato però era un pò sacrificato e abbiamo pensato fosse meglio farlo giocare. La Serie B è il palcoscenico adatto, lo dimostrano realtà come Pescara e Verona”.

M.F.