Posticipo da Serie A quello che vedrà in campo stasera Torino-Verona allo stadio Olimpico di Torino. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Torino: Ventura può finalmente riconvocare Guberti dopo 5 mesi. L’esterno di origine sarda si accomoderà in panchina inizialmente. Glik è squalificato, via libera per Di Cesare. D’Ambrosio ha avuto qualche problema in settimana e andrà in panchina con Darmian confermato sulla destra. Vives favorito su Basha per affiancare Iori, mentre in attacco Bianchi più di Meggiorini, con Oduamadi confermatissimo sulla destra.
Verona: Mandorlini ripropone ancora una volta Cangi e Ceccarelli in difesa al posto di Abbate e Mareco. Torna Tachtsidis dalla squalifica e si piazzerà in mezzo ai tre centrocampisti. Il brasiliano Jorginho agirà sulla trequarti dietro Ferrari e Gomez. Bjelanovic è out.
Nessun successo del Verona nei 6 precedenti in B con 5 vittorie del Torino (l’ultima: 2-1 il 19/11/05) e l’1-1 dell’1/5/04. In A 21 gare: 10 vittorie granata, 9 pari e 2 blitz gialloblu. Cinque i precedenti in coppa Italia con 3 vittorie del Torino e 2 del Verona.
Probabili formazioni:
TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Vives, Iori; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Oduamadi. A disp: Morello, Pratali, Basha, Guberti, Surraco, Meggiorini, Sgrigna. Allenatore: Ventura.
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Mareco, Abbate, Esposito, Lepiller, Pichlmann, Berrettoni. Allenatore: Mandorlini
ARBITRO: Pinzani
Squalificati: Glik (T)
Inizio ore 20,45
di Marco Orrù
L'articolo analizza l'impatto del fantacalcio sulla partita Australia-Turchia, evidenziando i migliori e peggiori giocatori in…
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…