Torino-Verona, ultime dai campi e probabili formazioni

Rolando Bianchi

 

Posticipo da Serie A quello che vedrà in campo stasera Torino-Verona allo stadio Olimpico di Torino. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Torino: Ventura può finalmente riconvocare Guberti dopo 5 mesi. L’esterno di origine sarda si accomoderà in panchina inizialmente. Glik è squalificato, via libera per Di Cesare. D’Ambrosio ha avuto qualche problema in settimana e andrà in panchina con Darmian confermato sulla destra. Vives favorito su Basha per affiancare Iori, mentre in attacco Bianchi più di Meggiorini, con Oduamadi confermatissimo sulla destra.

Verona: Mandorlini ripropone ancora una volta Cangi e Ceccarelli in difesa al posto di Abbate e Mareco. Torna Tachtsidis dalla squalifica e si piazzerà in mezzo ai tre centrocampisti. Il brasiliano Jorginho agirà sulla trequarti dietro Ferrari e Gomez. Bjelanovic è out.

Nessun successo del Verona nei 6 precedenti in B con 5 vittorie del Torino (l’ultima: 2-1 il 19/11/05) e l’1-1 dell’1/5/04. In A 21 gare: 10 vittorie granata, 9 pari e 2 blitz gialloblu. Cinque i precedenti in coppa Italia con 3 vittorie del Torino e 2 del Verona.

Probabili formazioni:

TORINO (4-2-4): Benussi; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Vives, Iori; Stevanovic, Bianchi, Antenucci, Oduamadi. A disp: Morello, Pratali, Basha, Guberti, Surraco, Meggiorini, Sgrigna. Allenatore: Ventura.

VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Mareco, Abbate, Esposito, Lepiller, Pichlmann, Berrettoni. Allenatore: Mandorlini

ARBITRO: Pinzani

Squalificati: Glik (T)

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago