Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO/ Delli Carri: “Milan e Udinese al Tombolato per Verratti, ma nessuno ce l’ha chiesto”

Delli Carri

Il Pescara ha appena rinnovato il contratto a un suo pezzo pregiato del mercato, Marco Verratti. Questo centrocampista, classe 1992, è seguito da tutti i club che contano italiani e non. Nell’ultimo periodo si è parlato con insistenza della Juventus, che sembra pronta a farlo diventare l’erede di Pirlo. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il direttore Daniele Delli Carri che ha commentato il rinnovo di Verratti e la posizione di Immobile.

Finalmente è arrivato il rinnovo di Verratti…
“E’ una cosa che avevamo stabilito da tempo, era nei nostri programmi. Con i giovani non ci tiriamo mai indietro, era importante rinnovare il contratto a Marco”.

Nell’ultimo periodo si era parlato di Juventus.
“Lavoravo da molto tempo per questo ragazzo. Era giusto rinnovare il contratto a un ragazzo del ’92 che andava in scadenza tra due anni. Sono trattative che portiamo avanti e che erano da tempo stabilite come da fare. Di mercato non mi interessa parlare, perchè, come ho già detto, ora è fasullo. Non abbiamo mai avuto telefonate o conferme per una trattativa su Verratti, tra queste anche la Juventus. Certo il ragazzo è molto seguito, a Cittadella c’erano Milan e Udinese. Abbiamo parlato con loro, ma nessuno ce l’ha chiesto ancora. Vedremo…”

Fanno piacere le parole di Immobile che tra Juventus e Genoa in A preferisce il Pescara?
“Fanno sicuramente piacere, il ragazzo è nelle condizioni di stare bene e per questo vuole restare. Ora però pensiamo alle 12 battaglie che ci mancano, poi per il mercato ci sarà tempo di parlare”.

M.F.