SERIE B DIRETTA LIVE, Bari-Reggina: prepartita e ultime dai campi

Nicolas Viola

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 12:30 Bari-Reggina in diretta live su ‘SerieBnews.com.

Bari-Reggina è il primo posticipo della 30ma giornata di Serie B. Di fronte si trovano due squadre alla ricerca di un posto in paradiso, pronte a lanciarsi verso la zona playoff.

Torrente deve fare a meno di Caputo, lancia per questo dal primo minuto al centro del tridente Vitaly Kutuzov. A centrocampo ritotrova De Falco e schiererà Bellomo con Scavone. Nessun dubbio in difesa, dove è confermata la linea a quattro.

La Reggina cambia poco rispetto alla squadra che ha pareggiato nello scorso impegno con l’Ascoli. Ancora assenti davanti Bonazzoli eCampagnacci, scelte obbligate con il tandem Ragusa Ceravolo. A centrocampo è assente Rizzo, squalificato, ma recupera Barillà. I tre di difesa dovrebbero essere ancora Freddi, Emerson e Angella.

Ecco le probabili formazioni di Bari-Reggina:
BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Polenta, Dos Santos, Garofalo; Bellomo, De Falco, Scavone; Forestieri, Kutuzov, Stoian. All. Torrente
REGGINA (5-3-2): Zandrini; D’Alessandro, Freddi, Emerson, Angella, Rizzato; Castiglia, N.Viola, Barillà, Ragusa, Ceravolo. All. Gregucci
ARBITRO: Baratta

Segui Bari-Reggina in diretta live: CLICCA QUI