Bari-Reggina è il primo posticipo della 30ma giornata di Serie B. Di fronte si trovano due squadre alla ricerca di un posto in paradiso, pronte a lanciarsi verso la zona playoff.
Torrente deve fare a meno di Caputo, lancia per questo dal primo minuto al centro del tridente Vitaly Kutuzov. A centrocampo ritotrova De Falco e schiererà Bellomo con Scavone. Nessun dubbio in difesa, dove è confermata la linea a quattro.
La Reggina cambia poco rispetto alla squadra che ha pareggiato nello scorso impegno con l’Ascoli. Ancora assenti davanti Bonazzoli e Campagnacci, scelte obbligate con il tandem Ragusa Ceravolo. A centrocampo è assente Rizzo, squalificato, ma recupera Barillà. I tre di difesa dovrebbero essere ancora Freddi, Emerson e Angella.
Ecco le probabili formazioni di Bari-Reggina:
BARI (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Polenta, Dos Santos, Garofalo; Bellomo, De Falco, Scavone; Forestieri, Kutuzov, Stoian. All. Torrente
REGGINA (5-3-2): Zandrini; D’Alessandro, Freddi, Emerson, Angella, Rizzato; Castiglia, N.Viola, Barillà, Ragusa, Ceravolo. All. Gregucci
ARBITRO: Baratta
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…