Brescia-Padova, ultime dai campi e probabili formazioni

Michele Arcari

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Brescia-Padova:

Brescia: Il solito dubbio di Calori è se giocare con due punte pure, Jonathas e Piovaccari o con un attaccante e un trequartista, Jonathas e El Kaddouri. Se opterà per la prima ipostesi, il belga-marocchino arretrerà la sua posizione nei cinque di centrocampo. Ballottaggio Martina-Rini-Vass.

Padova: Perin prende il posto dell’infortunato Pelizzoli. Italiano riprende il suo posto in cabina di regia dopo la tribuna di Modena, anche grazie alla squalifica di Milanetto. Davanti, out Ruopolo, al fianco di Cacia ballottaggio Cutolo-Hallenius. Altro dubbio, Marcolini o Bentivoglio come trequartista?.

Venti gare in B con 13 vittorie del Brescia (l’ultima: 3-2 il 9/1/10), 5 pareggi (l’ultimo: 1-1 il 9/2/92) e 2 successi del Padova (l’ultimo: 0-1 il 16/6/63)

Probabili formazioni:

BRESCIA (3-5-2): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Martina Rini, Salamon, El Kaddouri, Dallamano; Piovaccari, Jonathas. A disp: Leali, Zoboli, Daprelà, Vass, Foti, Cordova, Feczesin. Allenatore: Calori

PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Marcolini; Bentivoglio; Cutolo, Cacia. A disp: Cano, Schiavi, Portin, Cuffa, Lazarevic, Succi, Hallenius. Allenatore: Dal Canto

Arbitro: Candussio

Squalificati: Milanetto, Ruopolo (P)

Inizio ore 18

di Marco Orrù