Verona%2C+Cammarata%3A+%26%238220%3BSegnai+una+doppietta+al+Torino%2C+ma+quella+alla+Juventus%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/03/08/verona-cammarata-segnai-una-doppietta-al-torino-ma-quella-alla-juventus/amp/

Verona, Cammarata: “Segnai una doppietta al Torino, ma quella alla Juventus…”

Fabrizio Cammarata

Fabrizio Cammarata è uno di quelli che non puoi scordare, nemmeno se ti chiami da 109 Verona. Attaccante di grande qualità era nella Primavera della Juventus che vinse tutto, insieme ad Alessandro Del Piero e Alessandro Dal Canto. Da allora di anni ne sono passati, ma L’Arena ha deciso di risentirlo per ricordare quella partita contro il Torino in cui Fabrizio fece una doppietta. Non a caso lunedì i gialloblu di Mandorlini affronteranno i granata di Ventura.

Ecco le parole dell’oggi attaccante del Sulmona: “Ho fatto due gol al Torino io e uno Melis. Vincemmo tre a zero e ci rilanciammo in maniera importante nella corsa salvezza. Era uno scontro diretto. Come quello di lunedì. Sono convinto che il Verona di oggi abbia lo stesso entusiasmo del nostro Hellas. Eravamo un gruppo di ragazzi di qualità. Che non smetteva mai di correre. Per la vittoria finale della Serie B dico che ci sta anche il Verona. E resteranno lì fino in fondo. Sono convinto che per la qualità del calcio espresso e per i valori individuali questa squadra possa lottare per i primi due posti».

Cammarata ricorda anche i suoi gol più belli con la maglia gialloblu: “I più importanti? La doppietta alla Juve quando eravamo in A con Prandelli. Venivo da quella squadra. Quella fu la mia consacrazione. Un giorno che sai già diventerà indimenticabile per tutta la vita».

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

17 ore ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 settimana ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

5 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

5 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

5 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

5 mesi ago
'