Sampdoria, ESCLUSIVO/ Cacciatore: “Non penso ai blucerchiati, non hanno puntato su di me. Gastaldello? Un vero leader difensivo”

Daniele Gastaldello

La Sampdoria ha ottenuto una vittoria importante ieri a Marassi contro l’Empoli. I blucerchiati sono riusciti a raccogliere i tre punti grazie a una rete di testa del capitano Daniele Gastaldello. Tra le dirette concorrenti per i playoff c’è il Varese dove gioca un terzino di proprietà blucerchiata, Fabrizio Cacciatore. L’abbiamo intervistato in ESCLUSIVA per SerieBnews.com.

Fabrizio, ci pensi mai alla Sampdoria?
“Sono un giocatore del Varese e per ora penso solo a questo, nonostante il mio cartellino appartenga alla Sampdoria. Per ora per me sono concorrenti nella corsa ai playoff”.

L’anno prossimo però potresti tornare in blucerchiato, come si fa a non pensarci?
“Il fatto che loro non abbiano puntato su di me mi da stimoli per pensare ancora di più a Varese. Qui ho trovato fiducia e continuità, quindi penso solo alla maglia che indosso. Domani? Vedremo”.

Hai giocato con Gastaldello, che ieri ha deciso la partita. Che giocatore è?
“E’ un vero leader difensivo, ora che è diventato capitano ancor di più. Daniele è un ragazzo serio e disponibile, molto tranquillo nella vita di tutti i giorni. In campo ti da una grossa mano, con lui mi sono trovato sempre bene sia in campo che fuori”.

M.F.