Categories: Ultim'ora

Brescia, Calori: “Col Padova sarà una partita come le altre”

Alessandro Calori

Alessandro Calori è protagonista della conferenza stampa del Brescia: “La vittoria contro il Gubbio è stata una bella tappa, ma non vogliamo fermarci. Sabato ci attende una sfida contro una squadra molto forte e in salute. Se sarà una gara diversa per me con il Padova? No, per me è una partita come le altre. Sarà sì una tappa importante per il nostro cammino, e dovremo affrontarla senza paura. Sono altresì convinto che la gara di sabato vada preparata bene: se uno vive di vendetta, perde lucidità, e  io voglio rimanere lucido e senza rabbia per affrontare al meglio questo percorso. L’esperienza a Padova fa parte del passato: io voglio concentrarmi sul mio presente e sul Brescia, questa bella realtà che ci sta facendo sognare ad occhi aperti: dovremo fare la corsa solo su noi stessi, senza guardare i risultati delle altre squadre. Solo dopo aver raggiunto i 50 punti vedremo il da farsi. Dovremo essere più forti di tutto e di tutti ma ad oggi, e sottolineo ad oggi, questo gruppo ha dato ampie garanzie: è un gruppo partecipe e che ha voglia di aiutarsi reciprocamente: questa componente alla lunga fa la differenza.”

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago