Chi sono i top e i flop della 29ma giornata? Chi ha deluso e chi incantato? SerieBnews.com vi offre una classifica dei tre migliori e tre peggiori protagonisti della giornata del campionato cadetto.
TOP –
3) finalmente la Sampdoria, col solito Pozzi: finalmente si è vista la Sampdoria, quella vera. 2-0 al Verona è un risultato su cui costruire una nuova stagione. Pozzi c’è sempre e pure questo non è da poco.
2) Ciro Immobile e Lorenzo Insigne la fabbrica del gol: 30 gol in due, Immobile e Insigne sono autori di una stagione incredibile. Il Pescara vola, grazie soprattutto a loro.
1) 900 minuti di imbattibilità per Arcari: 10 partite senza subire gol, ha deciso di blindare ancora la difesa del Brescia per battere tutti i record possibili.
FLOP –
3) il peggior Verona della stagione: i gialloblu hanno fin’ora sorpreso tutti, con un calcio fresco e spontaneo. Sabato però hanno deluso contro la Sampdoria, soprattutto in mezzo al campo. Per carità ci può stare, ma attenzione a rialzarsi subito.
2) la Nocerina costretta al pareggio: se ci si vuole salvare non si possono buttare al vento occasioni così. Sopra di due reti dopo mezz’ora i rossoneri si sono fatti raggiungere sul 2-2.
1) il disastro di Bindi: Errori così costano la maglia a titolare. Bindi, su retropassaggio, sbaglia uno stop semplice semplice e fa una figuraccia. Da dimenticare subito.
M.F.
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…