Sampdoria-Empoli%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/03/05/sampdoria-empoli-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi/amp/

Sampdoria-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Nicola Pozzi

La Sampdoria ha la possibilità col recupero di domani di accorciare il passo verso i playoff, contro si troverà il motivato Empoli di Alfredo Aglietti. Una partita non facile per i blucerchiati che però devono vincere per inseguire il loro obiettivo numero uno.

Iachini recupera Obiang, ma non Renan. In più rischia di perdere anche Munari, in caso rimangono allerta Krsticic e Soriano che contro il Verona hanno ben figurato. Davanti probabile l’impiego ancora di Eder, nonostante la caviglia faccia ancora male. Attenzione ai cinque diffidati che in caso di giallo salteranno la delicata sfida contro il Sassuolo: Berardi, Gastaldello, Juan Antonio, Bertani e Pozzi.

Aglietti non riuscirà a recuperare Massimo Maccarone, che aveva accusato un problema muscolare. L’attaccante comunque era sceso in campo per un tempo contro il Livorno. In porta partirà Dossena, al posto del criticato Pelagotti. Probabile l’impegno a sinistra di Charà, dopo il forfait di Vinci.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli:
SAMPDORIA 4-3-1-2 – Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Krsticic, Obiang, Soriano; Juan Antonio; Pozzi, Eder. All. Iachini
EMPOLI 4-3-1-2 – Dossena; Ficagna, Regini, Stovini, Charà; Coppola, Lazzari, Moro; Ze Eduardo; M’Chelidze, Tavano. All. Aglietti

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'