Nel primo tempo parte bene il Gubbio di Gigi Simoni, con grande corsa soprattutto a centrocampo. A passare in vantaggio è però il Brescia, grazie a una giocata di grandissima qualità da parte di Jonathas. Nella ripresa le rondinelle controllano la partita, colpendo nel momento migliore con il colpo del ko il Gubbio. L’attaccante brasiliano entra anche nella rete del raddoppio, servendo a El Kaddouri una palla difficile da sbagliare. Arcari ancora imbattuto porta a 900 il suo record incredibile di inviolabilità.
Ecco il tabellino di Gubbio-Brescia:
GUBBIO (4-3-2-1): Donnarumma; Briganti, Cottafava, Benedetti (73′ Caracciolo), Mario Rui; Sandreani, Nwankwo, Raggio Garibaldi (68′ Guzman); Bazzoffia, Ciofani (58′ Ragatzu), Graffiedi. A disp: Farabbi, Farina, Boisfer, Mastronunzio. Allenatore: Simoni.
BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola (87′ Zoboli); Zambelli, Martina Rini, Salamon, Mandorlini (45′ Piovaccari), Daprelà; El Kaddouri; Jonathas (72′ Feczesin). A disp: Leali, Dallamano, Vass, Cordova. Allenatore: Calori.
Ammoniti: Nwankwo (G), Jonathas (B), Briganti (G)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…