
Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Sampdoria-Verona:
Sampdoria: Iachini dovrebbe finalmente ritrovare Eder dal primo minuto. Krsticic e Soriano al posto di Obiang squalificato e Renan infortunato. Si vede in panchina, per la prima volta, Pellè.
Verona: Sarà Esposito a prendere il posto dello squalificato Tachtsidis, Cangi più di Abbate per il ruolo di terzino destro. Jorginho dietro Gomez e Ferrari.
Un solo successo del Verona, il 2-1 il 14/12/30, nei nove precedenti in B con cinque vittorie della Samp e tre pareggi. In più ci sono 19 confronti in serie A, con 12 vittorie doriane, 6 pareggi e lo 0-1 scaligero del 30/12/72.
Probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Soriano; Juan Antonio; Eder, Pozzi. A disp: Da Costa, Rispoli, Gentsoglou, Laczko, Foggia, Bertani, Pellè. Allenatore: Iachini.
VERONA (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Esposito, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. A disp: Frattali, Lepiller, Abbate, D’Alessandro, Galli, Mareco, Bjelanovic. Allenatore: Mandorlini.
Arbitro: Calvarese di Teramo
Squalificati: Obiang (S); Tachtsidis (V).
Inizio ore 15
di Marco Orrù