Padova%2C+Dal+Canto+esalta+i+suoi%3A+%26%238220%3BApplausi+ai+miei+ragazzi%26%238221%3B
seriebnewscom
/2012/03/03/padova-dal-canto-esalta-i-suoi-applausi-ai-miei-ragazzi/amp/

Padova, Dal Canto esalta i suoi: “Applausi ai miei ragazzi”

Alessandro Dal Canto

Alessandro Dal Canto non parla dell’arbitro e commenta così la vittoria del suo Padova contro l’Albinoleffe:“Non parlo dell’arbitro, sottolineo la bellissima prestazione dei miei ragazzi. Si può sempre trovare il pelo nell’uovo, ma oggi i miei ragazzi meritano gli applausi per aver tirato fuori quacosa in più nei momenti di difficoltà”.

Un elogio ai suoi, dunque, capaci di disputare una grande partita in fase offensiva: “Abbiamo sempre accompagnato la manovra offensiva con Bentivoglio e una mezzala che a turno si inseriva e abbiamo creato molte palle gol. Sapevamo che incontravamo una linea difensiva molto alta, sono stati bravissimi i miei attaccanti a metterli in difficoltà con i loro continui movimenti”.

Infine un pensiero al recupero contro il Modena che oggi ha ritrovato la vittoria e i gol di Ardemagni:“Sono contento per lui, spero che abbia esaurito le cartucce”.

A.M.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

3 giorni ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago
'