Empoli-Livorno, ultime dai campi e probabili formazioni

Francesco Tavano

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Livorno:

Empoli: Aglietti ha fuori tre difensori, Mori, Tonelli e Ficagna, tra infortuni e squalifiche. Sarà quindi Regini a spostarsi in mezzo, con Gorzegno sulla fascia sinistra. Maccarone recupera almeno per la panchina, dentro ancora Mchedlidze dall’inizio.

Livorno: Madonna non avrà Knezevic al centro della difesa, spazio alla coppia Bernardini-Sini. Filkor vince il ballottaggio con Morosini e Belingheri al fianco di Luci.

Nessun blitz del Livorno a Empoli tra Serie A e B. Tra i cadetti il 2-1 dell’Empoli del 6/10/08 e due pareggi: 2-2 il 6/11/49 e 0-0 il 22/4/11. In A due successi dell’Empoli e un pari.

Probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Vinci, Regini, Stovini, Gorzegno; Zè Eduardo, Moro, Coppola; Lazzari; Mchedlidze,  Tavano. A disp: Dossena, Chara, Buscè, Gallozzi, Brugman, Dumitru, Maccarone. Allenatore: Aglietti

LIVORNO (4-4-2): Bardi; Salviato, Bernardini, Sini, Lambrughi; Siligardi, Luci, Filkor, Schiattarella; Dionisi, Paulinho. A disp: Vono, Meola, Barone, Morosini, Bigazzi, Belinghei, Bernacci. Allenatore: Madonna

Arbitro: Nasca di Bari

Squalificati: Ficagna (E)

Inizio ore 15

di Marco Orrù