Reggina-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Nicolas Viola

Reggina-Ascoli promette di essere una bella partita prima di tutto, tra due squadre in forma. I bianconeri in settimana hanno deciso di lavorare a testa bassa, senza rispondere a interviste, per cercare di centrare il risultato. Mentre gli amaranto vengono dalla galvanizzante vittoria contro il Pescara.

Gregucci non recupera Campagnacci e potrebbe schierare la stessa squadra che ha ben figurato all’Adriatico. Si attende un match con grande partecipazione del centrocampo al gioco offensivo, con Viola ancora una volta in cabina di regia. A.Viola dovrebbe sostituire l’infortunato Bonazzoli, mentre a centrocampo non è convocato Barillà.

Silva deve fare a meno del solo Giovannini, recuperando tutti gli altri indisponibili. Davanti riproporrà Soncin e Papa Waigo tenuti a riposo contro il Sassuolo.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Ascoli:
REGGINA (5-3-2): Zandrini; D’Alessandro, Freddi, Emerson, Angella, Rizzato; Rizzo, Viola N., Castiglia; A.Viola, Ragusa. Indisponibili: Adejo, Campagnacci. All. Gregucci
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Ciofani, Peccarisi, Faisca, Tomi; Sbaffo, Pederzoli, Di Donato; Papa Waigo, Soncin. Indisponibile: Giovannini. All. Silva.

M.F.