Varese-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

El Diablo Granoche

E’ Varese-Vicenza l’anticipo della 29ma giornata di Serie B. In campo scendono due squadre pronte a giocare ad alto livello, nonostante la posizione differente di classifica. La squadra di Maran ha trovato più continuità rispetto a quella di Cagni, mettendo in mostra un reparto offensivo da fare invidia a chiunque.

Le pantere si presentano col solito assetto, 4-4-2, con Neto e Granoche lì davanti. Anche se in panchina c’è un De Luca, reduce dall’Under 20, che scalpita e vuole dimostrare di essere pronto a partire dal primo minuto. A centrocampo garantirà il filtro il solito Kurtic, assistito dal brasiliano Filipe. Sulle corsie esterne Rivas e Zecchin sono chiamati ancora una volta a non far rimpiange il partito Carrozza.

La nobile provinciale si presenta invece col tridente, nonostante la trasferta. Cagni schiererà Pinardi e Gavazzi appena dietro la punta centrale Abbruscato, che vuole confermarsi in zona gol. A centrocampo grande filtro sarà garantito da Botta, Paro e Soligo.

Ecco le probabili formazioni di Varese-Vicenza:
VARESE
4-4-2: Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Rivas, Filipe, Kurtic, Zecchin; Neto Pereira, Granoche. All. Maran.

VICENZA 4-3-3: Frison; Tonucci, Martinelli, Bastrini, Giani; Paro, Botta, Soligo; Pinardi, Abbruscato, Gavazzi. All. Cagni.

M.F.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago