Sarà possibile seguire a partire dalle ore 12:30 Brescia-Torino in diretta live su ‘SerieBnews.com.
Si conclude oggi la strana ‘giornata’ dei recuperi del campionato cadetto. In campo, al Rigamonti, vedremo Brescia-Torino. Una partita che si gioca tra due delle squadre più in forma del campionato. Le rondinelle sono convinte di poter continuare la loro corsa, che dopo l’arrivo di Calori si sta trasformando quasi in una favola. Mentre i granata vogliono mantenere la testa, appena riconquistata.
Calori dovrà fare a meno di Budel, che si è procurato un brutto guaio e starà fuori per lungo tempo. Al centro del campo sarà rilanciato Salamon, che è l’unico diffidato.
Ventura perde ancora Pasquato, che sarebbe partito titolare. Il giovane esterno non risulta nei convocati per un problemino dell’ultima ora. Si va ad aggiungere a una lunga lista di indisponibili che prevede i lungo degenti, Coppola, Suciu e Guberti, oltre a Zavagno, Di Cesare e Oduamadi.
Ecco le probabili formazioni Brescia-Torino:
BRESCIA 3-5-1-1: Arcari; Caldirola, Martinez, De Maio; Zambelli, Martina Rini, Salamon, Mandorlini, Daprelà; El Kaddouri, Jonathas. A disp: Leali, Zoboli, Dallamano, Cordova, Vass, Feczesin, Piovaccari. All. Calori
TORINO 4-2-4: Benussi; Darmian, Ogbonna, Glik, Parisi; Iori, Basha; Vives, Antenucci, Meggiorini, Stevanovic. A disp: Morello, D’Ambrosio, Pratali, De Feudis, Surracu, Sgrigna, Bianchi. All.Ventura
Segui Brescia-Torino in diretta live: CLICCA QUI
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…