Categories: Dal CampoUltim'ora

SERIE B DIRETTA LIVE, Gubbio-Modena: prepartita e ultime dai campi

Agatino Cuttone

Sarà possibile seguire a partire dalle ore 20:45 Gubbio-Modena in diretta live su ‘SerieBnews.com.

Allo stadio Barbetti di Gubbio andrà in scena il secondo dei due recuperi del campionato di Serie B in programma quest’oggi. In campo Gubbio Modena, un autentico scontro salvezza. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Gubbio: Mister Simoni è alle prese con i soliti 4-5 infortunati, ma può sorridere per due recuperi importanti. Fuori causa Bartolucci, Lunardini e Almici, ai quali si aggiunge Mastronunzio, che non è ancora pronto al 100%. Come detto, due recuperi importanti per Simoni: Graffiedi e Bazzoffia, i quali comporranno il tridente offensivo con Lofquist, favorito su Ragatzu e Ciofani. Guzman mezz’ala sinistra.

Modena: Tra indisponibili e squalificati sono ben otto i giocatori fuori causa nel Modena. Ai quali si potrebbe aggiungere Ardemagni, in dubbio fino all’ultimo. Rientra Jefferson come terzino destro, con Milani a sinistra e Carini-Perna coppia centrale. Out Perticone e Turati. A centrocampo Nardini mezz’ala destra, con Petre e Signori. Out Ciaramitaro e Dalla Bona. Davanti, Di Gennaro dietro Greco e Stanco, se non recupera Ardemagni.

I precedenti dell’arbitro Merchiori con le due squadre:

Seconda stagione: 30 presenze in B: 15 “1″, 9 “X” e 6 “2″ con 10 rigori e 7 espulsioni. Nel 2011/12: 12 presenze in B: 7 “1″, 3 “X”, 2 “2″ con 2 rigori, 3 espulsioni, 51 ammonizioni e 386 falli fischiati. Non ha mai diretto il Gubbio. 4 precedenti con il Modena: una vittoria, 2 pareggi, una sconfitta. L’ultimo: Padova-Modena 2-0 il 24/9/11.

Probabili formazioni:

Gubbio (4-3-3): Donnarumma; Briganti, Cottafava, Benedetti, Mario Rui; Sandreani, Nwankwo, Guzman; Bazzoffia, Graffiedi, Lofquist. A disp: Farabbi, Caracciolo, Farina, Boisfer, Raggio Garibaldi, Ragatzu, Ciofani. Allenatore: Simoni.

Modena (4-3-1-2): Caglioni; Jefferson, Carini, Perna, Milani; Nardini, Petre, Signori; Di Gennaro; Greco, Stanco. A disp: Guardalben, Ricchi, Bassoli, Minarini, De Vitis, Foresta, Ardemagni. Allenatore: Cuttone

Arbitro: Baracani di Firenze

Squalificati: Dalla Bona (M).

Segui Gubbio-Modena in diretta live: CLICCA QUI


Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago