Allo stadio Barbetti di Gubbio andrà in scena il secondo dei due recuperi del campionato di Serie B in programma quest’oggi. In campo Gubbio e Modena, un autentico scontro salvezza. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Gubbio: Mister Simoni è alle prese con i soliti 4-5 infortunati, ma può sorridere per due recuperi importanti. Fuori causa Bartolucci, Lunardini e Almici, ai quali si aggiunge Mastronunzio, che non è ancora pronto al 100%. Come detto, due recuperi importanti per Simoni: Graffiedi e Bazzoffia, i quali comporranno il tridente offensivo con Lofquist, favorito su Ragatzu e Ciofani. Guzman mezz’ala sinistra.
Modena: Tra indisponibili e squalificati sono ben otto i giocatori fuori causa nel Modena. Ai quali si potrebbe aggiungere Ardemagni, in dubbio fino all’ultimo. Rientra Jefferson come terzino destro, con Milani a sinistra e Carini-Perna coppia centrale. Out Perticone e Turati. A centrocampo Nardini mezz’ala destra, con Petre e Signori. Out Ciaramitaro e Dalla Bona. Davanti, Di Gennaro dietro Greco e Stanco, se non recupera Ardemagni.
I precedenti dell’arbitro Merchiori con le due squadre:
Seconda stagione: 30 presenze in B: 15 “1”, 9 “X” e 6 “2” con 10 rigori e 7 espulsioni. Nel 2011/12: 12 presenze in B: 7 “1”, 3 “X”, 2 “2” con 2 rigori, 3 espulsioni, 51 ammonizioni e 386 falli fischiati. Non ha mai diretto il Gubbio. 4 precedenti con il Modena: una vittoria, 2 pareggi, una sconfitta. L’ultimo: Padova-Modena 2-0 il 24/9/11.
Probabili formazioni:
Gubbio (4-3-3): Donnarumma; Briganti, Cottafava, Benedetti, Mario Rui; Sandreani, Nwankwo, Guzman; Bazzoffia, Graffiedi, Lofquist. A disp: Farabbi, Caracciolo, Farina, Boisfer, Raggio Garibaldi, Ragatzu, Ciofani. Allenatore: Simoni.
Modena (4-3-1-2): Caglioni; Jefferson, Carini, Perna, Milani; Nardini, Petre, Signori; Di Gennaro; Greco, Stanco. A disp: Guardalben, Ricchi, Bassoli, Minarini, De Vitis, Foresta, Ardemagni. Allenatore: Cuttone
Arbitro: Baracani di Firenze
Squalificati: Dalla Bona (M).
Inizio ore 15
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…