Questa sera alle ore 20,45 si giocherà il primo dei quattro recuperi del campionato di Serie Bwin in programma questo weekend. Pescara e Reggina, quindi, saranno le prime a scendere in campo in questo particolare turno di campionato. Il match verrà arbitrato da Riccardo Tozzi, della sezione di Ostia Lido. Vediamo insieme i precedenti dell’arbitro laziale con le due squadre:
Quarta stagione per lui: 7 presenze in A e 71 in B: 33 “1”, 24 “X” e 21 “2” con 27 rigori e 29 espulsioni. Nel 2011/12: una presenza in A e 13 in B: 3 “1”, 2 “X”, 9 “2” con un rigore, 2 espulsioni, 59 ammonizioni e 460 falli fischiati.
4 precedenti con il Pescara: 2 vittorie, un pareggio, una sconfitta. L’ultimo: Pescara-Ascoli 4-1 il 22/10/11. 8 precedenti con la Reggina: una vittoria, 4 pareggi, 3 sconfitte. L’ultimo: Reggina-Samp 0-0 il 3/12/11.
di Marco Orrù
Bjorn Meijer, giovane difensore olandese, firma con l'U.C. Sampdoria fino al 2030, portando nuove prospettive…
L'articolo offre una guida completa per i tifosi che assistono alla partita tra US Catanzaro…
Salvatore Elia, nuovo acquisto della Cremonese, promette di portare una scossa al campo con la…
La Sampdoria ha acquisito il centrocampista belga Yari Verschaeren, un giovane talento con esperienza europea…
Scopri come ottenere i biglietti per la partita di Coppa Italia tra Cremonese e Sampdoria,…
L'articolo anticipa l'emozionante sfida di Coppa Italia tra Cagliari e Arezzo, sottolineando l'importanza dei dettagli…