Il Brescia ospita il Torino in questo fine settimana di recuperi. La squadra di Calori è chiamata a un impegno importante, per confermare le tante cose belle fatte vedere negli ultimi due mesi. Abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, l’ex Davide Baiocco.
Davide, è cambiato tutto con Calori?
“Sono cambiati i risultati, ma non va dimenticato Scienza. Sentivo spesso i giocatori in quel periodo e so per certo che lavoravano molto bene. Ora Calori sta raccogliendo i frutti anche del lavoro di chi l’ha preceduto. Certo ha regalato più equilibrio alla difesa, ma le squadre vivono anche di periodo. Il Brescia ha sempre espresso un buon calcio, ma è una squadra giovane che a volte può peccare di personalità”.
Avevi parlato tanto bene di Martina Rini, ora i fatti ti stanno dando ragione…
“Forse dopo tanti anni nel calcio qualcosa ci capisco… E’ una mezz’ala dal sicuro avvenire, che fin’ora ha peccato un pò per un fisico non statuario. Ha grande frequenza di passo e personalità, la deve tirare fuori per fare il salto di qualità”.
M.F.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…