Omar El Kaddouri è al centro di molte voci di mercato vista la sua ottima partenza con la maglia del Brescia. Per il centrocampista, a rotazione, si è parlato di tutte le grandi squadre del campionato italiano: Inter, Napoli, Juventus e poi Roma. Fino a qualche giorno fa il centrocampista belga stava trattando il rinnovo con la società lombarda, poi pare sopraggiunta qualche complicazione.
Secondo fonti raccolte in ESCLUSIVA dalla redazione di SerieBnews.com pare che la rottura sia ormai insanabile. Il giocatore infatti si sarebbe rifiutato di rinnovare il contratto, che va in scadenza nel giugno del 2013. Il ragazzo ora rischia di creare inutili tensioni con la società, che potrebbe anche decidere di non puntare più su di lui. Se El Kaddouri dovesse, d’ora in poi, sedersi in panchina diminuirebbero anche le società interessate al suo cartellino.
Sembra un gioco fatto di rincorse, ma, sapendo che il Brescia è il pimo interessato a fare cassa, non gli sarebbe convenuto rinnovare il contratto?
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…