Torino, pronto il piano per rilanciare Guberti

Stefano Guberti

Il Torino non è sazio, anche dopo la splendida vittoria di ieri contro la Sampdoria. I granata vogliono continuare a stupire, proiettandosi verso la cima della classifica. Sono quindi pronti a investire tempo nei confronti di Stefano Guberti, che si ritiene fondamentale per il rush finale.

L’esterno era arrivato in estate proprio dalla Sampdoria, via Roma, ma si era subito infortunato al ginocchio. Passati mesi duri lontani dal campo la società non vuole rischiarlo, nonostante lui sia già ampiamente recuperato. E’ per questo che Giampiero Ventura starebbe pensando di prestarlo alla Primavera di Antonino Asta, che dovrebbe quindi impiegarlo nel big match contro la Juventus.

La possibilità per Guberti di giocare su erba naturale, diminuisce la possibilità di incappare in un nuovo infortunio rispetto a quella di scendere su un campo sintetico. Guberti potrebbe quindi essere decisivo, una volta recuperato, per questi ultimi mesi di campionato. L’entusiasmo del ragazzo è alle stelle, come ci è stato confermato dal suo agente Claudio De Nicola. Ora sembra davvero essere arrivato il suo momento, ma senza fretta e soprattutto senza correre rischi inutili…

M.F.