E’ intervenuto a ‘RadioCalciomercato.it’ Massimo Oddo, terzino del Lecce che in passato ha vestito per anni la maglia del Milan. Il terzino è però nato a Pescara e non ha negato di strizzare l’occhio alla squadra di Zeman.
Sul Pescara: “Sta facendo delle cose allucinanti, non straordinari. Se andiamo a vedere all’inizio della stagione, nessuno avrebbe dato la squadra tra le favorite e in questo momento tra le prime. C’è voglia di fare bene intorno a Zeman, di plasmare l’ambiente e il boemo lo sta facendo bene. Sta esaltando ogni singolo. Ci sono giocatori, alcuni anche dello scorso anno, che stanno facendo delle cose esaltanti. Lo seguo abbastanza, giocatori come Immobile o se andiamo indietro come Balzano che viene dalla C. Un giocatore scaraventato in B, che è ora uno dei migliori della B. Stanno ottenendo risultati bellissimi e sono contento per la città”.
Un commento alle parole di Guardiola che ha esaltato il Pescara: “Io al Mister lo vedo sempre, visto che in estate viene a Pescara. Guardiola è legato alla città, quindi magari segue anche quello. Il suo vice giocava a pallanuoto, il Maradona, nella Sisley Pescara, una squadra che vinceva tutto. Pep quindi viene spesso a Pescara a fare una piccola vacanza e per questo segue l’andamento della squadra”.
M.F.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…