Dopo gli elogi di Pep Guardiola che lo ha definito “un esempio”, arriva un altro importante riconoscimento per Zdenek Zeman. Il tecnico boemo riceverà infatti il Premio Manlio Scopigno per la stagione 2011/2012.
Una scelta, quella del Comitato Organizzatore della Scopigno Cup, giunta alla sua edizione numero 20, che prescinde dalla grande stagione del Pescara, ma che vuole essere un premio alla carriera dell’allenatore che con la sua lealtà e la sua coerenza ha sempre avuto un’idea di calcio molto vicina a quella dello stesso Manlio Scopigno artefice dello storico scudetto conquistato dal Cagliari nel 1970.
Zeman riceverà il premio il giorno 7 Aprile presso lo Stadio ” Manlio Scopigno “ di Rieti in occasione della Finale del 20° Scopigno Cup Torneo Internazionale di Calcio ” Città di Rieti “ , memorial Manlio e Loris Scopigno.
Antonio Modaffari
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…