Modena-Albinoleffe, probabili formazioni e ultime dai campi

Mister Salvioni

Iniziano i recuperi delle partite rimandate per il maltempo. Domani si scende in campo per giocare Modena-Albinoleffe, gara sospesa il 31 gennaio. Una partita importante per la salvezza che mette di fronte due squadre capaci anche di ottime prestazioni.

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Modena-Albinoleffe:

Modena: La formazione di Cuttone non vince da due gare, vuole provare in questo recupero a giocarsela fino all’ultimo. I canarini dovrebbero scendere in campo con un 4-3-1-2 d’assalto. Di Gennaro agirà dietro le punte Ardemagni e Greco.

Albinoleffe: non riesce a vincere dalle ultime 10 gare anche se viene dall’ottimo pareggio per 1-1 contro il Pescara. Salvioni punterà ancora su Cissè al fianco di Cocco. Confermati Offredi e Salvi dopo la frittata combinata contro il Pescara, i due fin’ora avevano dato grandissime garanzie.

MODENA 4-3-1-2 Caglioni; Perticone, Turati, Perna, Milani; Nardini, Petre, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Greco. All. Cuttone

ALBINOLEFFE 4-4-2 Offredi; Bergamelli, Piccinni, Regonesi, Foglio; Laner, Pacilli, Previtali, Salvi; Cissè, Cocco. All. Salvioni

ARBITRO: Renzo Candussio di Cervignano(UD)

SQUALIFICATI: nessuno

INDISPONIBILI: Inizio: 18,30

M.F.