In medio stat virtus direbbero i latini. E come dar loro torto ai loro proverbi? In un match delicato come Torino-Sampdoria la differenza potrebbe essere fatta dal centrocampo. Consolidato quello dei granata, rinnovato quello dei blucerchiati.
Il Torino vola in alto anche grazie a Migjen Basha. Arrivato nella scorsa estate dopo la promozione conquistata con l’Atalanta, lo svizzero d’origine kosovara si è subito guadagnato la fiducia di Giampiero Ventura. Basha con Iori forma una coppia di centrali di sicuro affidamento. Grazie al loro lavoro il tecnico granata può osare e attaccare con quattro punte, senza paura. Attenzione, Basha è uno che segna poco ma lo fa in occasioni importanti. E non è un caso che la sua unica rete stagionale sia stata realizzata nel big match contro il Pescara.
Per Gianni Munari il discorso è un po’ diverso. Arrivato alla Sampdoria proprio nelle ultime ore del mercato di gennaio, l’ex giocatore della Fiorentina rappresenta un punto fermo della rivoluzione invernale operata dalla compagine ligure. E se i numeri,a volte dicono qualcosa, nel caso di Munari c’è da sperare visto che con lui in campo la Samp vince sempre. Da quando lui è in squadra il vento sembra essere cambiato. Due presenze e due vittorie e se i proverbi dicono la verità non c’è due senza …
Antonio Modaffari
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…