Il mister della Sampdoria, Beppe Iachini, ha parlato il giorno prima del big match contro il Torino. Ecco alcune delle sue parole: “Siamo sempre padroni del nostro destino. Solo il lavoro quotidiano, lo spirito com cui lo proponi e lo fai, può portare i risultati. Quella col Torino è una partita importante, perché mette di fronte due squadre di grande blasone e noi andiamo a giocare in casa di una formazione che al momento ci precede in classifica, classifica che vogliamo risalire”.
Sul rapporto con i tifosi: «Quando sono arrivato, oltre a voler lavorare sulla squadra, uno dei miei obiettivi era ritrovare il feeling coi tifosi. Il loro apporto è una componente fondamentale per costruire le vittorie e raggiungere risultati importanti”.
Questo lo stato di forma della squadra: “Abbiamo già fatto vedere a che punto siamo e quello che abbiamo intenzione di fare: le ultime partite hanno chiarito che vogliamo proporre un certo tipo di calcio, giocando a ritmo elevato e con grande determinazione. In questo momento siamo un po’ rimaneggiati a causa degli infortuni, dispiace, ma non cerco alibi. Chi giocherà sono certo che darà il massimo, lo spirito sarà senza dubbio quello giusto”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…