Brescia-Modena, ultime dai campi e probabili formazioni

Jonathas

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Brescia-Modena:

Brescia: Calori ha tutto l’organico a sua disposizione e conferma la squadra che ha vinto 6 delle ultime 7 gare giocate. Rimasti a casa per scelta tecnica Scaglia, Maccan, Rossi e Foti.

Modena: Cuttone ha un dubbio su chi schierare come terzino destro fra Perticone e Turati, favorito il primo con il secondo che si sposterà in mezzo, o viceversa. In attacco Ardemagni- Greco.

Le regine della serie B con 54 tornei del Brescia e 50 del Verona. Sono 33 i precedenti tra i cadetti con 18 vittorie del Brescia (l’ultima: 1-0 il 19/12/09), 11 pari (l’ultimo: 1-1 il 17/3/09) e 4 successi del Modena (l’ultimo: 1-2 il 16/1/94). In più ci sono sette confronti in A, con 3 vittorie del Brescia, 2 pari e 2 successi del Modena, ed il 4-6 in coppa Italia del 6/9/59.

Probabili formazioni:

BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Mandorlini, Budel, Martina Rini, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. A disp: Leali, Zoboli, Dallamano, Salamon, Vass, Piovaccari, Feczesin Allenatore: Calori.
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Turati, Perna, Milani; Ciaramitaro, Petre, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Greco. A disp: Guardalben, Carini, Bassoli, Nardini, Dalla Bona, De Vitis, Stanco. Allenatore: Cuttone

Arbitro: Velotto di Grosseto

Squalificati: nessuno

Inizio ore 15

di Marco Orrù